tspf4 5

button preventivo

Le spazzatrici rotanti modello TSPF, studiate per essere impiegate con trattori da 10Hp a 25Hp (8Kw a 19Kw), si contraddistinguono per l'estrema leggerezza e rapidità di applicazione al mezzo utilizzato.
Progettate per essere applicate frontalmente al mezzo predisposto di sollevatore, è possibile collegarle a trattori con presa di forza (PDF) a 540/1000/2000rpm e a sistemi di collegamento standard CAT. I o rapido a triangolo CAT. 0 - CAT. 1.
Il design compatto del telaio consente di ridurre al minimo lo sbalzo della spazzatrice rendendola agile e maneggevole, garantendo un lavoro veloce e preciso in qualsiasi condizione di utilizzo.
Le spazzatrici sono dotate di spazzole a rulli Ø400 in PPL dedicate allo sgombero neve o alla pulizia stradale, con raccoglitore a scarico idraulico o manuale.
Utilizzabili in qualsiasi periodo dell’anno, grazie alla loro versatilità e facilità di adattamento ad ogni tipologia di lavoro, sono l'attrezzo ideale per la pulizia di aree urbane quali strade, piste ciclabili, vialetti e parcheggi.
La trasmissione primaria ad ingranaggi a bagno d'olio e secondaria a catena riduce la manutenzione della spazzatrice al solo controllo periodico del livello dell’olio e dell’usura spazzole.

SPECIFICHE TECNICHE

TSPF4 table1

TSPF4 table2

TSPF4 table3

GALLERY

TSPF 1 TSPF 6  TSPF 3 TSPF 5 

DOWNLOAD

schedatecnica