button preventivo

Le spazzatrici rotanti modello TSPH sono delle spazzatrici idrauliche applicabili anteriormente o posteriormente al mezzo.
Studiate per essere impiegate con trattori da 30Hp a 100Hp (23Kw a 76Kw) o a carrelli elevatori, si contraddistinguono per l'estrema compattezza e rapidità di applicazione al mezzo utilizzato.
Il design compatto della spazzatrice consente di ridurre al minimo lo sbalzo della macchina, rendendola agile e maneggevole, garantendo un lavoro veloce e preciso in qualsiasi condizione di utilizzo.
Le spazzatrici sono dotate di spazzole a rulli Ø500 in PPL, dedicate alla pulizia stradale con apposito raccoglitore a scarico manuale/idraulico o per lo sgombero neve nel periodo invernale.
Utilizzabili in qualsiasi periodo dell’anno, grazie alla loro versatilità e facilità di adattamento ad ogni tipologia di lavoro, sono l'attrezzo ideale per la pulizia di aree urbane quali strade, piste ciclabili, vialetti e parcheggi.
La trasmissione primaria tramite motore idraulico orbitale riduce la manutenzione della spazzatrice al solo controllo dell’usura spazzole.

SPECIFICHE TECNICHE

DOWNLOAD

schedatecnica