button preventivo

Le trinciaerba e trinciasarmenti modello TTC, studiate per essere impiegate con trattori da 16Hp a 30Hp (da 12Kw a 23Kw), si contraddistinguono per l'estrema affidabilità, efficienza, elevata velocità di taglio e rapidità di applicazione al mezzo utilizzato. Ideali per la trinciatura di erba, piccoli sarmenti di vigneto, frutteto e vivai, sono state progettate per essere applicate posteriormente al mezzo predisposto di sollevatore con presa di forza (PDF) a 540rpm e sistemi di collegamento standard CAT. I.
Il design compatto del telaio consente di ridurre al minimo lo sbalzo della macchina, rendendola agile e maneggevole, garantendo un lavoro veloce e preciso in qualsiasi condizione di utilizzo.
La possibilità di scegliere fra numerosi accessori e utensili rende questo trinciaerba e trinciasarmenti estremamente versatile.
La trasmissione primaria ad ingranaggi a bagno d'olio e secondaria a cinghie riduce la manutenzione della trinciatrice al solo controllo periodico del livello dell’olio, delle cinghie e dell’usura coltelli/mazze.

SPECIFICHE TECNICHE

GALLERY

TTC 1 TTC 2  TTC 3 TTC 4
TTC 5      

DOWNLOAD

schedatecnica