button preventivo

La zappatrice e interrasassi modello TZI, collegabile a trattori compatti, serve per migliorare e velocizzare il lavoro nei campi. Grazie alle slitte regolabili è possibile collegarla a diversi tipi di macchine agricole. La TZI ha un'elevata versatilità, può infatti lavorare su terreni sia ampi sia ristretti, su campi in piano o inclinati. Grazie ai materiali utilizzati e agli accorgimenti in fase di produzione possiamo garantire un risultato di lavoro ottimale in tutte le condizioni di lavoro, anche le più dure. Un'ampia scelta di accessori favorisce ulteriormente il lavoro della macchina.
L’accurata scelta dei materiali e le fasi di lavorazione assicurano alla macchina un’alta affidabilità anche nelle condizioni di lavoro più dure.
Dotazione di serie: slitte regolabili, cardano standard, trasmissione a catena in bagno d’olio per mod TZIS, riduttore in alluminio per TZIS, riduttore in ghisa per TZIR, protezioni antinfortunistiche “CE” e Manuale uso e manutenzione.
Accessori: Kit interrasassi per TZI 850, Kit interrasassi per TZI 960,Kit interrasassi per TZI 1050, Kit interrasassi per TZI 1250, Cardano frizione, Cardano bullone.

Cardano bullone

SPECIFICHE TECNICHE

DOWNLOAD

schedatecnica